Con l’avvicinarsi dell’E3 iniziano a farsi sentire i rumor sui titoli più attesi, e tra questi uno che spicca è sicuramente il nuovo The Legend of Zelda per Wii U. Vi riportiamo di seguito quanto abbiamo raccolto:
- Come dichiarato da Eiji Aonuma durante lo scorso E3, quest’anno verrà presentato il nuovo titolo. L’unico motivo per cui potrebbe non esserci Zelda U all’E3 è legato ad eventuali ritardi nello sviluppo.
- Ci sono ipotesi che parlano di una probabile uscita per le prossime feste natalizie, ma è più probabile che venga lanciato nel 2015.
- In Zelda U il mondo sarà con molte probabilità più aperto di quanto non si sia visto finora nei titolo della saga.
- Secondo le dichiarazioni rilasciate da Aonuma nel febbraio del 2013, Nintendo punta a realizzare il titolo più venduto di sempre per la saga di Zelda. Si parla quindi di più di 8 milioni di unità.
- È molto probabile che lo stile grafico del gioco sarà cupo e realistico, ma lievemente più cartoonesco rispetto a Twilight Princess.
- Si ipotizza al ritorno della presentazione live piuttosto che di un Direct come è avvenuto per l’E3 dello scorso anno.
Queste prime indiscrezioni non fanno altro che accrescere la nostra voglia di E3.
Fonte: Zelda Informer