Manca sempre meno all’uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il nuovo RPG di Rabbit & Bear Studios, erede di Suikoden. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 23 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Game Store e GOG).
In questo video ci viene offerta una ricca anteprima della storia, dei personaggi e del gameplay di questo attesissimo titolo, la cui sceneggiatura è stata curata dal creatore della saga Konami, Yoshitaka Murayama, scomparso lo scorso febbraio.
Vediamolo di seguito.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Trailer pre-lancio
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Disponibile il nuovo trailer
L’atteso JRPG di Rabbit & Bear rivela nuove fantastiche scene di gameplay
Calabasas, 14 marzo, 2024 – 505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di svelare un nuovo trailer per l’atteso Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Denso di azione, nuovi fantastici personaggi e incredibili battaglie, il trailer è una celebrazione di tutto quello che i fan potranno aspettarsi all’uscita del gioco, prevista per il prossimo 23 aprile.
Caratterizzato da un sofisticato sistema di combattimento a sei personaggi, un armonioso mix grafico con sprite 2D e sfondi 3D meticolosamente dettagliati, oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente, progettato per offrire ai giocatori una versione moderna dei classici JRPG, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato sviluppato dai leggendari Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II) e Junko Kawano (Suikoden I e IV).Il gioco piu finanziato su Kickstarter nel 2020 e uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Game Store e GOG).
Visita il sito ufficiale di Eiyuden Chronicle e unisciti ai canali social su Discord, Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: 505 Games