Precure: posticipata l’uscita del nuovo film animato

Precure

L’emergenza Coronavirus ha fatto correre ai ripari moltissimi eventi programmati per questa primavera, non solo nel nostro territorio, ma ovviamente in quasi tutto il mondo. Anche il Giappone è corso ai ripari, posticipando o cancellando molti appuntamenti in programma, tra cui l’ultimo a unirsi alla lista è il nuovo film del franchise Precure, intitolato Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi (Everyone and the Mysterious 1 Day).

Il suo debutto nelle sale cinematografiche nipponiche era originariamente fissato per questo 20 marzo, data impossibile da rispettare visto tutto quello che sta succedendo. Ci penseranno l’account Twitter dedicato e l’apposito sito ufficiale a rivelare la nuova data di uscita… non appena sarà possibile deciderla.

La notizia è stata data con un video, dove una inquitantissima Cure Grace spiega la motivazione di questo necessario posticipo e invita tutti gli spettatori a rispettare le norme per prevenire il diffondersi del virus.

Via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.