GUST ha attualmente in sviluppo qualche titolo non ancora annunciato

Il Gioco del Mese - Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

Lo scorso febbraio ci giunse la lieta notizia della promozione di Junzo Hosoi, producer di Atelier Ryza e Atelier Lulua, che dall’1 aprile sarebbe diventato brand manager di GUST. E lo stesso Hosoi, assieme ad Akira Tsuchiya, è stato intervistato da Famitsu, dove sono emerse alcune interessanti informazioni.

L’intervista ha toccato alcuni punti come, nello specifico, quali sono i pensieri di Hosoi riguardo questo cambio di ruolo e se dall’1 aprile in poi farà un passo indietro dallo sviluppo di nuovi titoli, ed è proprio nel rispondere a questa domanda che ha rivelato l’intenzione di continuare a sviluppare assieme al team, e che addirittura sono attualmente in lavorazione alcuni giochi non ancora annunciati.

Anche voi siete curiosi tanto quanto noi di scoprire di cosa si tratta? Purtroppo al momento l’unica cosa che ci è possibile fare è attendere pazientemente, almeno fino a quando GUST deciderà di saziare questa nostra fame di curiosità.

Tra i titoli in lavorazione già annunciati invece possiamo trovare FAIRY TAIL, che proprio lo scorso febbraio si è visto spostare la data di uscita a giugno.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.