CAPCOM annuncia ufficialmente che Devil May Cry 5 si aggiornerà gratuitamente il prossimo 1 aprile (e non è uno scherzo) con la modalità Bloody Palace (Palazzo di Sangue). Si tratta di una modalità sopravvivenza che ci metterà contro orde di demoni dalla difficoltà estrema e boss da affrontare entro il tempo prestabilito. Come nella campagna principale, sarà possibile giocare nei panni di Dante, Nero e V attraverso molteplici livelli.
La modalità “Palazzo di Sangue” sarà disponibile gratuitamente dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5!
Attenzione cacciatori di demoni! Preparatevi a scatenare il vostro lato demoniaco per affrontare il “Palazzo di Sangue”, la nuova modalità gratuita che sarà disponibile dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5. E no, non è un pesce d’aprile in anticipo.
Palazzo di Sangue è una modalità survival dove dovrete affrontare orde di nemici e boss di difficoltà crescente, gareggiando contro il tempo. Vestite i panni di Dante, Nero o V e ripulite tutti i piani del palazzo, mettendo realmente alla prova le vostre SSStilosissime abilità.
Devil May Cry 5 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Ammiriamo di seguito qualche immagine.
Lo SSStilosissimo Devil May Cry™ 5 è disponibile nei negozi!
È giunto il momento di premere il grilletto! Devil May Cry ™ 5 è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, incluso Xbox One X, PlayStation 4 e PC.
L’ultimo super capitolo della serie action ti catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca in cui l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V. Ognuno con un proprio stile di combattimento radicalmente diverso dagli altri e un esclusivo arsenale da cui attingere. Vivi il momento culminante della saga dei Figli di Sparda e metti fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male.
Oltre alla versione standard di Devil May Cry 5, è disponibile anche una Deluxe Edition che in aggiunta al gioco include: 4 devil breaker alternativi per Nero, uno schema di colori alternativo per la moto di Dante, voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank, 12 temi musicali da battaglia e i video “Dietro le Quinte” della realizzazione delle sequenze in live action.
Per quanto riguarda il post-lancio, ad aprile ci sarà un aggiornamento gratuito che riporterà la tanto amata modalità “Palazzo di Sangue”. Quest’ addizionale modalità adrenalinica mette il giocatore contro orde di nemici e boss, che diventeranno progressivamente più forti e letali, fino al raggiungimento della fine del Palazzo.
Fonte: CAPCOM