SQUARE ENIX ha annunciato Mashiro Witch: Midnight Marchen, un nuovo Dark Fantasy RPG sviluppato dal suo studio Business Division 10 per iOS e Android. Uscirà come titolo free-to-play con acquisti in-app nel corso di quest’anno in Giappone.
Masahiro Witch: Midnight Marchen
Il mondo, sull’orlo della distruzione, è governato dalle streghe note come le Sei Principesse, che compongono il Banchetto delle Principesse. Per salvare il mondo dalla devastazione, si buttano in battaglia delle maghette. Le Sei Principesse ne hanno paura, e tentano di usare gli esseri rari noti come Pure White (Farbros) per porre fine alla vita sanguinosa delle maghette.
Le Streghe sono umane e creature che hanno trasformato i sentimenti negativi come odio e gelosia in forza magica e risvegliato il potere di usare la magia. Le emozioni negative sono la fonte del potere magico del mondo. Usando i sentimenti negativi come magia, questi diventano ancora più forti.
La protagonista è una ragazza di nome Mana Asahina. Ha perso la memoria di sua madre ed entra nell’accademia in cui è ambientato il gioco in cerca di indizi che le diano informazioni su di lei. I giocatori potranno scegliere una delle svariate voci per Mana, comprese:
- Forte – Sumire Uesaka
- Allegra – Rena Ueda
- Timida – Ai Kakuma
- Goffa – Rie Takahashi
- Vivace – Nao Toyama
- Seria – Saori Hayami
- Ferma – MAO
I giocatori potranno collaborare gli uni con gli altri in battaglia. C’è un elemento Magia di Unione che permette ai giocatori persino di combinare i loro attacchi magici.
In coda vi lasciamo il filmato di apertura del gioco, mentre qui potete trovare il sito ufficiale.
Masahiro Witch: Midnight Marchen – Filmato di apertura
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu