DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, oltre 1 milione di copie vendute

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, oltre 1 milione di copie vendute

KOEI TECMO GAMES annuncia il grande successo di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, che ha superato il primo milione di copie vendute dal giorno dell’uscita, il 17 gennaio. Qui potete leggere la nostra recensione, mentre di seguito trovate ulteriori informazioni.

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, oltre 1 milione di copie vendute

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS DI KOEI TECMO VENDE OLTRE 1 MILIONE DI UNITÀ IN TUTTO IL MONDO!

La demo di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS ha superato i 2 milioni di download!

Milano, 14 febbraio 2025 – Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono entusiasti di annunciare che il loro emozionante gioco di azione tattica, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo! Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®. Inoltre, il numero totale di download della versione demo ha superato i 2 milioni!

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS introduce una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale storia dei Tre Regni. Dalla “Rivolta dei Turbanti Gialli” al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia trasporterà i giocatori nel cuore di un’antica Cina in fermento. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno combattere ferocemente e compiere scelte per ristabilire la pace, plasmare la storia in base alla propria esperienza e combattere enormi eserciti nemici, tutto attraverso il caos dell’epoca dei Tre Regni.

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS offre un senso di realismo travolgente su ogni campo di battaglia, con il maggior numero di soldati nella storia della serie fino ad oggi. I soldati nemici che attaccano in modo cooperativo sono una minaccia formidabile e i giocatori non solo combatteranno con le proprie abilità, ma caricheranno anche i loro alleati contro massicci eserciti nemici, consentendo un senso di realismo sul campo di battaglia di dimensioni senza precedenti, dove si scontreranno migliaia di soldati.

Il protagonista di questo titolo scende sul campo di battaglia al fianco degli eroi dei Tre Regni, spazzando via orde di nemici con spade, pugni e molte altre armi. Viaggiando attraverso la mappa del mondo mentre intraprendono il loro epico viaggio, i giocatori possono reprimere ribellioni o scegliere di salvare le forze governative durante le “Missioni”, superare le “Schermaglie” e visitare varie località dove potranno acquistare armi. Nel corso della loro missione, i giocatori incontreranno anche una serie di personaggi del franchise di DYNASTY WARRIORS, come Cao Cao e Liu Bei. A seconda del legame instaurato, questi personaggi possono diventare compagni di viaggio o nemici.

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è ora disponibile in edizione standard e in edizione Digital Deluxe per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale, mettere “Mi piace” su Facebook, unirsi al server Discord di KOEI TECMO Europe e seguire le pagine ufficiali su Instagram e X (precedentemente Twitter).

Fonte: KOEI TECMO GAMES via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.