Battlefield Waltz: svelati i contenuti della Plus Edition

Battlefield Waltz: svelati i contenuti della Plus Edition

Idea Factory International ha svelato i contenuti della Plus Edition di Battlefield Waltz, visual novel otome in arrivo su Nintendo Switch. Quest’edizione fisica, che sarà esclusiva dello store online della compagnia, conterrà al suo interno una copia del gioco con copertina reversibile, una Trading Card esclusiva e un artbook di oltre 120 pagine che includerà anche delle storie brevi al suo interno. Sarà possibile pre-ordinarla a partire dal prossimo 4 marzo al prezzo di 64,99 €.

Ma non è finita qui. La software house ha svelato che per il gioco sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition da 59,99 € che includerà una copia digitale del gioco e un artbook digitale di 33 pagine. Al momento non sappiamo quando sarà possibile pre-ordinarla.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte: Idea Factory International

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.