ONE PIECE: spoiler del capitolo 1075 – Una corsa contro il tempo

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1075 - Una corsa contro il tempo

Sono finalmente disponibili in rete i nuovi spoiler del manga di ONE PIECE, quelli del capitolo 1075. L’apertura del 1074 ci ha lasciato nuovamente a bocca aperta. Non uno, neanche due, ma ben cinquanta nuove unità di Pacifisti, la terza versione ancora più aggiornata, vengono esortati da Sentomaru di proteggere Vegapunk e fare in modo che il loro creatore fugga sano e salvo dall’isola. La Marina si trova dunque costretta ad affrontare le copie di Kuma a piena potenza sopperendo sotto i loro attacchi portentosi.

Nel mentre, al laboratorio i Mugiwara non riescono a trovare il Vegapunk originale, il professore sembra sparito nell’ombra. Nello stesso momento Zoro, Stussy e Brook raggiungono la ciurma e scoprono dai loro compagni che fino a che non viene trovato il dottore non possono in alcun modo fuggire dall’isola a causa dei sistemi di sicurezza.

Nel mentre viene mostrato cosa è successo nel misterioso laboratorio dove erano custoditi i ricordi di Kuma. In una scena molto toccante Bonney rivive i ricordi del passato del padre, un passato costellato di violenze e sofferenza. Bonney non riesce a reggere il peso e si stacca dal contatto con i ricordi del padre.

Infine un finale bomba, abbiamo capito che Oda si sta divertendo a tirare fuori tutti i vecchi personaggi a cui aveva ampiamente preparato terreno in questi anni. In una scena di poche pagine vediamo Morgans intento a raccogliere le informazioni per scrivere l’ennesimo articolo che travisa lo scandalo di Egghead, mettendo nell’occhio del ciclone Rufy stesso, tacciato di aver rapito Vegapunk. Nello stesso momento nientemeno che Bibi Nefertari e Wapol appaiono al fianco del giornalista più menzognero di tutto il mondo di One Piece.

Che rapporti intercorrono tra questi perosnaggi? Che fine ha fatto Bibi? Perché è con Morgans assieme a Wapol?

Gli spoiler del capitolo 1075

Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono stati pubblicati gli spoiler del capitolo 1075, che vi presentiamo di seguito tradotti in italiano.

Capitolo 1075: Labo Phase Death Game

  • Copertina: Vegapunk incontra i Cinque Anziani
  • Qualcuno sta distruggendo tutti i Den Den Mushi del laboratorio. Shaka non riesce a vedere cosa sta succedendo dalle telecamere.
  • I cloni di Vegapunk e i mugiwara formano quattro gruppi. Uno dei gruppi è formato da Stussy, Sanji e Jinbe. Il gruppo di Franky viene attaccato da S-Snake.
  • S-Bear e S-Hawk attaccano la sala di controllo. Shaka dà loro l’ordine di fermarsi, ma non funziona.
  • Lucci e Kaku si svegliano e chiedono a Luffy e Zoro di liberarli per combattere insieme.

Informazioni aggiuntive: il prossimo numero di Shonen Jump avrà ONE PIECE in copertina, oltre che il capitolo 1076, in occasione del lancio del volume 105.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili in streaming su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga di ONE PIECE, pubblicato da Star Comics, è disponibile a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED, in uscita il 16 marzo. Su PC, PlayStation e Xbox è disponibile il nuovo JRPG ispirato alla serie, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.