BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tre nuovi trailer per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, in arrivo il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
I video, che troverete a fine articolo, sono dedicati agli ammiragli della Marina Akainu, Kizaru e all’ex ammiraglio Aokiji. Vediamo assieme una breve descrizione rilasciata dalla software house.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Personaggi
Akainu
Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Sakazuki. Ha mangiato il frutto Mag-Mag, grazie al quale è capace di trasformare il suo corpo in puro magma incandescente. Non si mette scrupoli a sacrificare i suoi alleati pur di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Akainu si è scontrato con Aokiji uscendone vincitore e guadagnandosi così il ruolo.
- Action Type: Power – Akainu può manipolare la lava grazie ai poteri del frutto Mag-Mag. Grazie alla creazione di veri e propri fiumi incandescenti è capace di danneggiare facilmente anche gruppi di nemici.
Aokiji
Ex ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Kuzan. Ha mangiato il frutto Chilly-Chilly, grazie al quale è capace di congelare tutto ciò che lo circonda. Può inoltre trasformarsi in ghiaccio, riuscendo a riformarsi dopo essere stato frantumato in pezzi. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Aokiji si è scontrato con Akainu risultando però sconfitto e decidendo così di lasciare la Marina. Al momento non si sa dove si trovi.
- Action Type: Technique – Kuzan è capace di congelare i nemici che lo circondano grazie ai poteri del frutto Chilly-Chilly, per poi distruggerli grazie a delle potentissime combo aeree.
Kizaru
Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Borsalino. Ha mangiato il frutto Glint-Glint, grazie al quale è capace di muoversi e attaccare alla velocità della luce. Gli attacchi normali e i fendenti non hanno nessun effetto su di lui. Le unità di Pacifisti, guidate da Sentomaru, sono sotto il suo diretto controllo.
- Action Type: Sky – Kizaru utilizza i poteri del frutto Glint-Glint per diventare un essere di pura luce. Può attaccare utilizzando raggi di luce concentrata, o combattere a distanza ravvicinata con i suoi potentissimi colpi sferrati alla velocità della luce. Possiede inoltre l’abilità di volare.
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu