The Legend of Zelda: Link’s Awakening – In arrivo il remake per Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Nintendo ha annunciato di essere al lavoro su un remake di The Legends of Zelda: Link’s Awakening, che verrà rilasciato su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura.

Prima di lasciarvi al trailer e a tantissime immagini per il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening vi ricordo che se vi siete persi il Nintendo Direct di questa notte potete recuperare il nostro articolo in cui facciamo un resoconto di tutti gli annunci che sono stati effettuati. Buona visione.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Trailer di presentazione

The Legend of Zelda: Link’s Awakening: pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura. The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà giocabile solo su Nintendo Switch nel 2019.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.