Nintendo ha annunciato che l’attesissimo Fire Emblem: Three Houses verrà rilasciato il prossimo 26 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.
Durante il Nintendo Direct di questa notte la software house ha inoltre svelato che per il titolo verrà rilasciata una Limited Edition che includerà una copia del gioco racchiusa in un’elegantissima Steelbook, un set di tre spille rappresentanti i tre casati, un artbook e una selezione musicale racchiusa in una chiavetta USB ispirata al titolo. Ma vediamo assieme una breve sinossi dedicata al gioco:
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.
Prima di lasciarvi a tantissime immagini dedicate a Fire Emblem: Three Houses vi ricordo che se vi siete persi il Nintendo Direct di questa notte potete recuperare il nostro articolo in cui facciamo un resoconto di tutti gli annunci che sono stati effettuati. Buona visione.
Fonte: Nintendo