Nuovi aggiornamenti per Shining Resonance Re:frain, l’attesissimo remaster per PlayStation 4 di uno dei titoli più peculiari della precedente generazione. Dopo alcune settimane trascorse a parlarvi delle varie novità del titolo, in data odierna SEGA pubblica un trailer dalla durata poco superiore ai due minuti per una presentazione a tutto tondo del suo titolo in sviluppo, il tutto narrato dalla voce di Asami Seto, la doppiatrice di Sona Blanche. Si tratta di un riepilogo della trama del gioco e delle varie migliorie, in particolare la Refrain Mode che potete trovare in questo articolo, che vi ricordiamo ci permetterà di avere al nostro fianco Excela Noa Aura e Jenius Aeon e di stringere con loro un rapporto importante grazie ad appositi eventi.
Ma oggi è anche San Valentino, e quale modo per festeggiarlo se non con la pubblicazione di qualche piccolo bonus? SEGA non si tira indietro e sul sito ufficiale del gioco ha pubblicato una galleria di sfondi per i nostri PC e cellulari, che potete trovare a questo indirizzo oltre in questa news.
Shining Resonance Re:frain sarà pubblicato in Giappone il 29 marzo 2018 come esclusiva PlayStation 4. Per il nostro territorio ancora non è stato diffuso alcun comunicato nonostante il desiderio degli autori, che stavolta potrebbe effettivamente realizzarsi ricordando la registrazione nella board di classificazione australiana due settimane fa.
Shining Resonance Re:frain – Trailer
Shining Resonance Re:frain – Galleria
Fonte: SEGA via Gematsu