KOEI TECMO GAMES ha annunciato tantissime novità per DEAD OR ALIVE 5 Last Round, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.
La principale novità è che a marzo verranno rilasciati tantissimi nuovi costumi in collaborazione con ARC SYSTEM WORKS e i suoi franchise BlazBlue: Central Fiction e GUILTY GEAR Xrd. Purtroppo però, annuncio a parte, la software house non si è sbilanciata e non ha rilasciato né un trailer né degli screenshot dedicati alla collaborazione, non sappiamo quindi quali personaggi saranno abbinati alle iconiche guerriere del TEAM NINJA.
KOEI TECMO GAMES ha poi svelato nuovi DLC che verranno rilasciati a partire da oggi, si tratta dei costumi “Fascino del Cheongsam” disponibili per le 17 combattenti femminili del gioco. I tradizionali costumi cinesi saranno acquistabili sia singolarmente al prezzo di 1.99€, che in un comodo pack al prezzo di 18.99€ e sono già disponibili su PlayStation Network, Microsoft Store e Steam. La software house ha poi rilasciato un trailer e tantissimi screenshot dedicati ai costumi e li potete trovare a fine articolo, buona visione.
DEAD OR ALIVE 5 Last Round – collaborazione ARC SYSTEM WORKS
Trailer “Fascino del Cheongsam”
Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers, 2