Acquire ha annunciato che l’uscita giapponese per la versione PlayStation Vita di AKIBA’S BEAT è stata rinviata dall’originale uscita prevista per il prossimo 16 marzo al successivo 27 aprile.
Stando alla casa di sviluppo stessa, il tempo aggiuntivo è richiesto per andare incontro al livello di qualità che si aspettano i consumatori.
La versione PlayStation 4 di AKIBA’S BEAT: è già disponibile in Giappone. La versione occidentale è prevista nella primavera del 2017 su PS4 e PlayStation Vita.
AKIBA’S BEAT
Ambientato in una super-stilosa ricreazione di Akihabara, AKIBA’S BEAT ci accompagnerà per mano lungo le strade della mecca per eccellenza della cultura Otaku. Ma non è tutto come sembra!
Un paradiso per i fan della musica, la meta perfetta per gli ossessionati delle Idol, una tappa obbligatoria per gli amanti dell’elettronica – nel corso degli anni, Akihabara ha rappresentato molto per tante persone. Adesso, con le forze oscure in gioco, i ricordi, le speranze e i sogni degli abitanti della coloratissima Akihabara stanno diventando una realtà. Le loro paure stanno prendendo forma, minacciando la struttura stessa del tempo e della realtà!
Bloccata in un loop temporale senza fine, starà a noi addentrarci all’interno della stravagante manifestazione di Akihabara in questo action RPG come non se ne sono mai visti! Combatti seguendo il ritmo, sintonizza le tue azioni con la musica di sottofondo per infierire danni spaventosi. Incontra i coloratissimi personaggi della Electric Town e forma il miglior team possibile per affrontare questa particolare avventura.
Di seguito invece, potete ammirare il trailer di annuncio del titolo.
AKIBA’S BEAT – Trailer di Annuncio Europeo
https://youtu.be/quFHUEXkAAY
Fonte: Acquire via Gematsu