Sebbene ormai sia passato un bel po’ di tempo dalla sua uscita, il titolo Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch continua a far parlare di sé grazie alla varietà di merchandising collegato che ancora continua a ricevere. Oggi ci soffermiamo sulla figure di Good Smile Company in arrivo dedicata alla versione femminile di Byleth, nome di default dell’avatar che i giocatori saranno chiamati a impersonare nel corso dell’avventura, potendone scegliere all’inizio il sesso.
Si tratta di una figure statica in scala 1/7, che poggia su un piedistallo riprodotto in stile suolo roccioso, e viene con ben due versioni intercambiabili della Spada della Creazione, una normale e una nella sua forma di frusta.
Il debutto di questa figure è fissato per febbraio 2023 in Giappone, mentre il suo debutto occidentale è fissato per marzo 2023. Il suo prezzo è fissato sui 25.000 Yen, ovvero qualcosa come 192 €.
Le prenotazioni sono attualmente aperte, e lo resteranno fino al 20 luglio 2022. Se siete interessati al pre-order, potete provare a cercarla in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Good Smile Company via Siliconera