SQUARE ENIX ci propone un nuovissimo trailer, e relative informazioni, dedicati a una delle varie location che visiteremo e scopriremo in BRAVELY DEFAULT II, titolo in arrivo dal 26 febbraio 2021 su Nintendo Switch. Oggi non solo scopriremo la fredda landa di Rimedahl, ma anche i suoi personaggi e tanto altro!
Rimedahl, Il regno della neve
Una nazione religiosa circondata da neve e ghiaccio, che secondo le leggende è stata salvata da un drago qualcosa come 1000 anni prima. La Chiesa di Rimedahl venera la creatura che ha salvato la landa, il Dio Drago, unica religione della nazione.
Personaggi
Marpha Lancer
Dragoon Asterisk Holder
Una donna che serve come “Guardiana della Caverna del Drago”, un luogo sacro dove si dice risieda il Dio Drago. La famiglia Lancer fa da guardiana a questo luogo da generazioni.
Goamel
Una piccola creatura simil-lucertola, apparsa sulla strada di Seth e compagni durante il viaggio verso Rimedahl. Parla la lingua degli umani, e dice di essere il figlio del Dio Drago. Sembra aver già incontrato Adelle in passato.
Gladys Kelly
Swordmaster Asterisk Holder
Frate della Chiesa di Rimedahl. Assieme a Helio, l’Inquisitore, individuano le fate che ingannano gli umani per interrogarle. Poiché i suoi genitori sono stati uccisi dalle fate, ha continuato a cacciarle per vendetta.
Helio
Spiritmaster Asterisk Holder
Un uomo diventato l’Inquisitore della Chiesa di Rimedahl dopo essere stato riconosciuto da Domovoy, il più alto sacerdote. Scova le fate dannose e tiene processi divini in tribunale.
Domovoy
Oracle Asterisk Holder
La più alta carica della Chiesa di Rimedahl. Ha una profonda fiducia nelle persone. Dice di fare le veci del Dio Drago, e che il clima calmo della frigida landa di Rimedahl sia la prova della loro fede.
Gran Booth
Salve-Maker Asterisk Holder
Sindaco del Villaggio Enderno, situato vicino Rimedahl. È alla disperata ricerca di salvare suo fratello minore Grin, caduto in un sonno profondo dopo uno spiacevole incidente…
Minigame – Bind & Divide (B ‘n’ D)
Il “B ‘n’ D” è un gioco di carte molto popolare nel continente di Excillant. Si tratta di un mini-game dove ogni giocatore cala sei carte e le usa per occupare il territorio, cercando di prendere il controllo della maggior parte del tavolo da gioco. Questo gioco è sbloccabile anche nella “Final Demo”, semplicemente completando lo scenario principale.
I giocatori dovranno creare un deck di sei carte, combinando liberamente carte mostro, carte job e carte personaggio.
Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer del gioco, seguito da una galleria di immagini!
BRAVELY DEFAULT II – Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu