BAO Publishing annuncia che dal 15 dicembre sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane il secondo volume di Tokyo Love Story, il manga di Fumi Saimon. Di seguito sono disponibili ulteriori informazioni sulla pubblicazione.
TOKYO LOVE STORY vol.2
Quattro amici, all’inizio dei vent’anni, iniziano la loro vita indipendente nella metropoli: divertimento, amori e malintesi che fanno battere il cuore. Il manga di Fumi Saimon è un classico moderno, adulto senza diventare serioso, finalmente in Italia per la linea Aiken di manga BAO Publishing.
«Non voglio che pensi sempre e costantemente solo a me. Ma non dimenticarmi. A prescindere da chi incontri, ricordati di me.»
BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Tokyo Love Story vol.2 di Fumi Saimon.
Proseguono le avventure sentimentali di Kanji, Rika, Satomi e Mikami, tra nuovi batticuori e momenti di vita quotidiana: quante e quali forme può assumere l’amore, e fino a dove siamo disposti a spingerci per inseguire la nostra felicità? Un manga di culto, talmente amato da vantare ben due trasposizioni in serie tv, la più recente nel 2020.
Con questo secondo volume, Fumi Saimon – autrice unanimemente considerata pioniera del genere shojo manga – ci trasporta nel cuore pulsante delle emozioni, con uno stile realistico ed essenziale che ha incantato il pubblico giapponese, consacrandola poi al successo internazionale. Un classico imperdibile, che sarà completo in quattro volumi.
Tokyo Love Story vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 15 dicembre 2023
Fumi Saimon, nata a Tokushima nel 1957, fin da bambina ama leggere manga. Dopo il diploma si trasferisce a Tōkyō per frequentare l’Università di Ochanomizu, dove conosce anche il futuro marito, anche lui mangaka, Kenshi Hirokane. La sua opera più conosciuta è Tōkyō Love Story, della quale è stata tratta una serie live action in formato dorama andata in onda per la prima volta nel 1991. Nel 1983 l’autrice ha vinto il Kodansha Manga Award con P.S. Genki Desu, Shunpei, e nel 1992 lo Shogakukan Manga Award con Kazoku no Shokutaku e Asunaro Hakusho.
Fonte: BAO Publishing