In combo come al solito, i portali dedicati mondo dell’intrattenimento Variety e Deadline hanno rivelato che sarà Netflix a produrre e distribuire il live action hollywoodiano di MY HERO ACADEMIA, progetto annunciato da Legendary Pictures nell’ottobre del 2018. Ma le novità non finiscono qui!
Oltre ai precedentemente annunciati Shinsuke Satō (live-action Bleach, Alice in Borderland, Kingdom, Death Note Light up the NEW world, Gantz, I am a Hero) alla direzione, con Alex Garcia e Jay Ashenfelter alla supervisione del progetto per Legendary Entertainment e Ryōsuke Yoritomi (editor del manga) a supervisionare il tutto per conto di Shueisha, troveremo anche un recentemente annunciato Joby Harold (Obi-Wan Kenobi, Army of the Dead, upcoming Transformers: Rise of the Beasts, Godzilla and the Titans) alla sceneggiatura.
Ancora non ci è dato sapere quando questo progetto vedrà finalmente la luce o chi saranno gli attori che vestiranno i panni dei potenti eroi creati da Kōhei Horikoshi, ma ci auguriamo di iniziare a ricevere presto novità a riguardo adesso che Netflix è coinvolta.
Fonte: Variety, Deadline via Anime News Network