AKIRA: Warner Bros. rimuove il live action dal programma dei film in uscita

AKIRA

Deadline, il celebre portale dedicato all’intrattenimento, ha da poco rivelato che il live action dedicato ad Akira è stato rimosso dal programma dei film in uscita di Warner Bros.

Proprio durante lo scorso luglio, venne riportata la notizia di un posticipo del film a data indefinita. Questo era dovuto al fatto che, per qualche motivo, il progetto veniva sempre rimandato perché lo staff stava lavorando duramente alla sceneggiatura. Sfortunatamente tutto questo rimandare ha portato il live action vicino alla data in cui il regista Taika Waititi avrebbe dovuto occuparsi di Thor 4, e per questo motivo si è deciso di posticiparlo ufficialmente a data da destinarsi.

Il film si farà ancora, disse Waititi, ma dobbiamo spostarlo fino alla conclusione di Thor 4.

Fonte: Deadline via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.