CAPCOM ha rilasciato tantissime novità su Safi’jiiva Siege, missione che sarà disponibile per un tempo limitato in MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.
Questa missione sarà disponibile a partire da oggi fino al prossimo 5 gennaio e ci permetterà di unire le forze assieme ad altri cacciatori per sconfiggere il temibile drago cremisi Safi’jiiva. Ma scopriamo assieme tutti i dettagli.
MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – Safi’jiiva Siege
Una missione a tempo limitato disponibile fino al prossimo 5 gennaio. Prima di affrontare la sfida vera e propria potremo esercitarci grazie alla missione Safi’jiiva Recon. Le ricompense che otterremo completando la missione cambieranno di volta in volta. Si tratta di una missione pensata soprattutto per giocare in gruppo, affrontarla da soli potrebbe essere davvero rischioso.
In questa missione limitata potremo dare la caccia al gigantesco drago cremisi Safi’jiiva, versione adulta del già temibile Xeno’jiiva. Questo drago ha la capacità di rigenerare la propria salute assorbendo energia dall’ecosistema, che potrà modificare a suo piacimento.
Awakened Weapons
Si tratta di particolari armi che potremo ottenere come ricompensa dopo aver sconfitto Safi’jiiva. Esistono di ogni tipologia, ed ognuna di esse avrà un attributo elementale o sarà legata ad uno status alterato. La versione base di queste armi non differisce molto da quelle che potremo creare normalmente nel gioco, ma il fabbro ha scoperto una nuova tecnica di forgiatura grazie alla quale può renderle incredibilmente potenti.
Portandogli materiali ottenuti sconfiggendo Safi’jiiva o altre Awakened Weapon che non ci servono avremo infatti modo di risvegliare all’interno dell’arma scelta delle nuove abilità. Grazie a queste tecniche potremo riuscire a forgiare delle armi davvero uniche capaci di adattarsi al nostro stile di gioco.
Prima di lasciarvi al nuovo trailer dedicato a Safi’jiiva Siege vi ricordo che MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Come precedentemente anticipato i giocatori PC potranno divertirsi con l’espansione solamente a partire dal prossimo 9 gennaio. Buona visione.
Fonte: CAPCOM via Gematsu