Izanagi Games continua a parlarci del suo Death Come True, titolo annunciato lo scorso 9 dicembre e che gode della presenza di Kazutaka Kodaka, celebre creatore della popolarissima serie Danganronpa. Oggi ci viene introdotto un nuovo personaggio, Akane Sachimura, investigatrice della polizia interpretata dalla modella e attrice Chiaki Kuriyama (Gogo Yubari in Kill Bill: Volume 1).
Akane si trovava nella stessa stanza di hotel in cui si è risvegliato Makoto Karaki. È stata trovata dentro la vasca da bagno vuota, era svenuta e legata. Lavora per la Special Investigation Division della polizia come investigatrice. Sebbene abbia una personalità abbastanza forte, nasconde anche qualche lato tenero.
Non sapete chi è Makoto? Se vi siete persi la sua introduzione, vi rimandiamo all’apposita notizia.
Non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni sul gioco. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo Death Come True che conterrà al suo interno sottotitoli in diverse lingue, e che uscirà su varie piattaforme. Sfortunatamente sappiamo ancora poco e niente riguardo al gioco e il piano di rilascio.
Fonte: Izanagi Games via Gematsu