NIS America ha finalmente svelato la data di rilascio europea di The Princess Guide, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Annunciato solamente a luglio, il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 29 marzo su entrambe le console. Ma scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco grazie al nuovo comunicato stampa rilasciato dalla software house.
THE PRINCESS GUIDE IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™A MARZO 2019!
Milano (12 dicembre, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Princess Guide sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania!
A proposito del gioco:
In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo!
Caratteristiche Chiave:
- Un racconto unico moltiplicato per quattro! – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto! Allenerai la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana??
- Battaglie strategiche dal ritmo serrato: il campo di battaglia può diventare impegnativo! Dai degli ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela!
- Lodare o rimproverare? – La crescita della tua principessa dipende da te! Durante le conversazioni e le battaglie, “Loda” o “Rimprovera” la tua principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia!
Fonte: NIS America via Koch Media