Onimusha: Warlords – Svelato il brano principale

Onimusha: Warlords

CAPCOM ha annunciato il titolo della canzone che farà da tema musicale di copertina alla versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords. Si chiamerà “Cleave ~Ittou Ryoudan~” e sarà suonata e cantata dalla rock band giapponese Rookiez is Punk’d.

Inoltre, è stato anche pubblicato uno spot televisivo di 30 secondi che conteneva la canzone come sottofondo, insieme ad un messaggio della band e un’anteprima di ben 14 minuti di gameplay in prima assoluta con l’ambasciatore ufficiale della serie Onimusha, chiamato Amatsuuni, l’attrice comica Gorgeous, e un samurai.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordiamo che Onimusha: Warlords arriverà il prossimo 15 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Buona visione.

Onimusha: Warlords – spot TV

Messaggio della band

Gameplay

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.