DEAD OR ALIVE 6: trailer introduttivo per Eliot e Brad Wong

DEAD OR ALIVE 6: trailer introduttivo per Eliot e Brad Wong

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a DEAD OR ALIVE 6, che arriverà il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer, che troverete a fine articolo, serve ad introdurre gli ultimi personaggi annunciati dalla software house, le vecchie glorie Eliot e Brad Wong. Inoltre all’interno del video potremo ammirare il nuovo stage UNFORGETTABLE, composto da alcune delle zone più significative dei precedenti capitoli della saga. Ma conosciamo meglio i due personaggi.

DEAD OR ALIVE 6 – Personaggi

Eliot

  • doppiatore: Junko Minagawa
  • nazionalità: Regno Unito
  • gruppo sanguigno: AB
  • altezza / peso: 168 cm / 55kg
  • occupazione: studioso di arti marziali
  • cibo preferito: tea
  • hobby: suonare l’armonica
  • stile di combattimento: Xingyi Quan + Xinyi Liuhe Quan

Conosciuto come “The Apprentice of the Iron Fist”, Eliot si lancia contro gli avversari con una furiosa raffica di attacchi consecutivi di Xingyi Quan grazie alle tecniche apprese dal suo maestro, Gen Fu. Dopo aver partecipato al quarto torneo, Eliot ha intrapreso un viaggio di auto-scoperta e di allenamento nelle arti marziali insieme a Brad Wong. Il Maestro Fu ha permesso ad Eliot di padroneggiare il leggendario stile di Xinyi Liuhe Quan. Eliot parteciperà al sesto torneo di DOA con la sicurezza e con le abilità di un vero artista di arti marziali.

Brad Wong

  • doppiatore: Unshou Ishizuka
  • nazionalità: Cina
  • gruppo sanguigno: 0
  • altezza / peso: 182 cm / 76kg
  • occupazione: disoccupato
  • cibo preferito: bevande alcoliche
  • hobby: suonare l’erhu o giocare a Go
  • stile di combattimento: Zui Quan

Brad Wong, noto come “The Drunken Fighter”, è un maestro di Zui Ba Xian Quan. Usa il suo stile da ubriacone per confondere gli avversari mentre colpisce i nemici da posizioni insolite. Wong ha trascorso anni di addestramento nelle remote montagne della Cina, finché il suo padrone non gli ordinò di iniziare un viaggio alla ricerca di un liquore leggendario. Dopo aver partecipato al terzo e al quarto torneo di DOA, prendendosi una pausa in DEAD OR ALIVE 5, il pugile ubriaco torna in DOA6, cercando di eliminare tutti gli altri.

DEAD OR ALIVE 6 – Brad & Eliot

LO STUDIOSO DI ARTI MARZIALI E IL COMBATTENTE UBRIACO SI AGGIUNGONO AL ROSTER DI DEAD OR ALIVE 6

Brad Wong ed Eliot ritornano in Dead or Alive 6 

Milano, 13 dicembre 2018 – KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono felici di annunciare l’aggiunta di due vecchi personaggi amati dai fan al roster di DEAD OR ALIVE 6: Brad Wong e Eliot. I due combattenti si aggiungono alla line-up di 24 personaggi giocabili, annunciata al momento del lancio.

Brad Wong, noto come “The Drunken Fighter“, è un maestro di Zui Ba Xian Quan. Usa il suo stile da ubriacone per confondere gli avversari mentre colpisce i nemici da posizioni insolite. Wong ha trascorso anni di addestramento nelle remote montagne della Cina, finché il suo padrone non gli ordinò di iniziare un viaggio alla ricerca di un liquore leggendario. Dopo aver partecipato al terzo e al quarto torneo di DOA, prendendosi una pausa in DEAD OR ALIVE 5, il pugile ubriaco torna in DOA6, cercando di eliminare tutti gli altri.

Oltre a Wong, ritornerà anche lo studioso di arti marziali, Eliot. Conosciuto come “The Apprentice of the Iron Fist“, Eliot si lancia contro gli avversari con una furiosa raffica di attacchi consecutivi di Xingyi Quan grazie alle tecniche apprese dal suo maestro, Gen Fu. Dopo aver partecipato al quarto torneo, Eliot ha intrapreso un viaggio di auto-scoperta e di allenamento nelle arti marziali insieme a Brad Wong. Il Maestro Fu ha permesso ad Eliot di padroneggiare il leggendario stile di Xinyi Liuhe Quan. Eliot parteciperà al sesto torneo di DOA con la sicurezza e con le abilità di un vero artista di arti marziali.

TEAM Ninja ha pubblicato un nuovo video di highlight che mostra i due combattenti all’interno della nuova arena intitolata “UNFORGETTABLE.” L’ arena è composta da una serie di location nostalgiche che ricordano i precedenti titoli di DOA, tra cui le Danger Zones.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. I giocatori che effettueranno il pre-order della loro copia fisica presso retailer selezionati, riceveranno la Day One Steelbook Edition del gioco, un altro personaggio giocabile nel roster, Nyotengu, e un costume alternativo per Kasumi.

Per tutte le ultime informazioni sul pre-order e per una descrizione di tutti i bonus, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.