A seguito dei video di gameplay arrivati proprio durante questa mattina, giungono anche nuove screenshot di gioco sempre riguardanti Madoka Magica: The Battle Pentagram, nuovo titolo per PlayStation Vita tratto dall’omonima serie animata, disponibile dal prossimo 19 dicembre in Giappone.
Questo nuovo titolo targato NAMCO BANDAI offrirà ai giocatori anche una classica modalità di sviluppo personaggi. Non solo avremo quindi la possibilità di vedere miglioramenti nelle nostre ragazze magiche ad ogni level up che effettueremo nel corso del gioco, ma sarà disponibile anche l’apposita schermata in cui, grazie agli Strength Points, sarà possibile incrementare ulteriormente i vari parametri delle nostre maghette.
Nella modalità Witch Barrier of Samsara, sarà possibile rieffettuare missioni di gioco già completate in precedenza. Ovviamente, come in quasi tutti i giochi dello stesso genere, con più proseguiremo nella storia e più le battaglie che affronteremo saranno sempre più ardue, motivo per cui grazie a questa modalità, sarà possibile effettuare più e più volte le vecchie missioni con lo scopo principale di rafforzare maggiormente i nostri personaggi.
In conclusione, nella galleria di immagini che potete trovare di seguito, sarà possibile vedere i costumi alternativi come pigiami, divise scolastiche, costumi da bagno e molti altri ancora, indossabili da Madoka e co.
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.