ONE PIECE: spoiler del capitolo 1132 – Saul e Robin

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1132 – Saul e Robin

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1132 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1131? Oda ha messo il piede sull’acceleratore, l’avventura su Elbaf (o Elbaph) è già iniziata! Rufy, trovatosi dinnanzi a Loki incatenato, inizia a scoprire di che pasta sia fatto il principe dei giganti. Egli chiede a Rufy di liberarlo, ma no lascia una bella impressione in Rufy.
Che succederà adesso?

Nel capitolo 1131 vediamo Rufy finalmente al cospetto di Loki. Il gigante chiede a Rufy di liberarlo, ma scatena suito la furai del capitano nel momento in cui definisce il Rosso uno smidollato.

Dopo che Rufy tenta di assestargli un pugno in modalità Gear Fourth, senza causargli un minimo di danno, il loro dialogo continua. Rufy vuole sapere di più di Shanks che da poco ha fatto visita a Elbaph ma Loki non sembra intenzionato a fornirgli l’informazione gratuitamente.

La scena si sposta subito sugli altri mugiwara che Rufy ha lasciato sul ponte. Essi iniziano infatti un inseguimento all’ultimo respiro con Road che sta alle loro calcagna. Nello stesso momento, Franky, Robin, Brook, Jinbe, Vegapunk e Bonney stanno attraccando al Elbaph. In chiusura una notizia che sconvolge i lettori, sembra infatti che Saul, che sta attendendo i mugiwara sull’isola, sia collassato e caduto a terra privo di sensi.

Che cosa riserva Elbaph ai nostri eroi? Saul sopravvivrà? Loki sarà un alleato o un nemico?

Gli spoiler del capitolo 1132

Nell’attesa che gli spoiler del nuovo capitolo facciano capolino, cerchiamo di capire dove la storia sta andando a parare. Arrivati a questo punto è molto difficile capire dove Oda andrà a parare, ma possiamo fare alcune supposizioni.

Innanzitutto resta da scoprire e approfondire meglio il personaggio di Loki, del perché sia stato incatenato e soprattutto che rapporti abbia con Shanks. In secondo luogo dobbiamo vedere come la questione di Road si risolverà.

Infine sicuramente siamo tutti curiosi di assistere all’incontro tra Saul e Robin. In modo particolare adesso che Saul sembra stare male le cose potrebbero complicarsi molto per la giovane archeologa.

Nel numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump è stato rivelato che ONE PIECE si prenderà un’ulteriore pausa a causa di motivi sconosciuti, presumibilmente dovuti alla salute di Eiichiro Oda. Per il momento non sono disponibili ulteriori aggiornamenti sul capitolo 1132.

AGGIORNAMENTO (26/11): ecco i primi spoiler del capitolo approdati in rete.

  • I mugiwara, compreso Luffy, arrivano al villaggio al centro di Elbaph, dove Road viene sconfitto da Gerd e Goldberg.
  • Tutti reagiscono allo scenario mozzafiato di Elbaph, mentre un riquadro di narrazione ne descrive la grandezza.
  • Il capitolo si conclude con una nota di Louis Arnot, la stessa persona che ha documentato l’avventura in Little Garden. Dice: “Non soffermatevi troppo a lungo a Elbaph”.
  • Nell’ultima pagina c’è una sagoma che cammina nel bosco di Elbaph.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.