Netmarble, che appena un paio di settimane fa aveva annunciato di star lavorando ad un titolo mobile della saga di Ni no Kuni, chiamato Ni no Kuni: Cross Worlds, non ha ancora rilasciato molti dettagli a riguardo; tuttavia, tramite la pagina del G-STAR 2019, evento videoludico coreano, abbiamo un primo breve video del titolo in questione.
In Ni no Kuni: Cross Worlds il giocatore dovrà salvare il mondo realizzato con lo stile cel-shaded 3D e l’aria magica a cui i titoli precedenti ci avevano abituato, accompagnato anche da “cutscene di alta qualità”. Una prima demo a quanto pare sarà giocabile al sopracitato G-STAR 2019, che si terrà nella città di Busan in Corea del Sud dal 14 al 17 novembre. I visitatori potranno scegliere di giocare uno fra i cinque personaggi disponibili e guidarlo attraverso l’area iniziale, oltre a combattere in PVP tre contro tre.
Ancora non abbiamo informazioni su un possibile periodo di lancio o di un arrivo ufficiale anche in Occidente. Ecco il video in questione, privo di audio essendo originariamente un elemento di una pagina web.
Fonte: Netmarble via Gematsu