SQUARE ENIX annuncia che quest’oggi FINAL FANTASY XIV Online: Shadowbringers si aggiorna con la patch 5.11, che aggiunge al maestoso MMORPG i contenuti della Ishgard Restoration, un evento che richiamerà giocatori di ogni mondo a collaborare per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue. Qui trovate la nostra recente recensione di Shadowbringers.
INIZIA A RICOSTRUIRE L’HOLY SEE OF ISHGARD OGGI CON LA PATCH 5.11 DI FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS
Il raid “Epic of Alexander” propone la sfida “Ultimate” per gli appassionati di raid
MILANO (12 novembre 2019) – La patch 5.11 di FINAL FANTASY® XIV Online: Shadowbringers™, uscita oggi, invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.
Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, uscita di recente, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d’esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard.
La patch 5.11 include anche altre sfide e contenuti, quali:
- Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest’ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.
- Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.
- Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora
I dettagli completi della patch 5.11 sono disponibili qui: https://sqex.to/z4Deg
Inoltre, nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà questa serie di patch con i contenuti seguenti:
- Mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)” (Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
- Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.
I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.
FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dalla sua uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.
Link correlati
- Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
- The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
- Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
- Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media