BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia oggi con un nuovissimo trailer dedicato al fin troppo atteso TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, titolo che farà il suo debutto europeo e nel resto del mondo dall’11 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.
Il video in questione avrà il compito di introdurci la storia narrata all’interno del gioco, elemento che ormai in molti già conoscono, specialmente i fan della serie e chi ha avuto il piacere di giocarlo nella sua unica versione occidentale per Xbox 360, ma che tanti altri invece dovranno scoprire per la prima volta.
In ogni caso, un piccolo ripasso non fa di certo male no? Allora fiondatevi immediatamente a premere play al video che segue!
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Story Trailer
TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION ARRIVA L’11 GENNAIO 2019
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TALES OF VESPERIA™: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.
Per maggiori informazioni su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu