GUST ha rilasciato un secondo trailer riguardante la soundtrack di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, titolo che uscirà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Nel caso aveste perso lo scorso trailer, potrete trovarlo qui. Questo video, che potete trovare in fondo all’articolo, è il secondo di una serie di trailer che ci darà la possibilità di ascoltare in anteprima alcuni assaggi dei brani della colonna sonora del gioco. Le tracce presenti in questo nuovo video, i cui titoli localizzati non sono ancora stati rilasciati, sono: “Himawari ~Sono 2~” (Sunflover ~Part 2~), “Futago no Kotori, Kouya wo Yuku” (Let’s go Through the Wilderness) e “Kokoro no Mama ni Egaiteku Monogatari” (The Story behind drawing mind).
Atelier Lydie & Suelle – Colonna Sonora #2
Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting non solo narrerà le ordinarie vite delle sorelle Lydie e Soeur, ma accompagnerà i giocatori in un’avventura attraverso il fantastico e misterioso mondo dei dipinti. Con le sue caratteristiche, Atelier Lydie & Soeur sarà in grado di massimizzare l’appeal della saga in modo particolare, impossibile da trovare in un qualsiasi altro RPG. Il gioco è basato sul concetto di coesistenza tra l’ordinario e lo straordinario, e utilizza una feature unica conosciuta come “ordinary system”. Per implementarla all’interno del gioco, si è deciso di inserire la tematica dei “dipinti”.
Fonte: GUST via Gematsu