Yakuza: Like a Dragon, frame rate e risoluzioni su Xbox Series X

Yakuza: Like a Dragon

Testata con mano la versione Xbox Series X | S di Yakuza: Like a Dragon, la redazione Press Start ha dichiarato che il titolo potrà sulla console next gen più potente in tre diverse modalità. La prima, definita Normale, sfrutta una risoluzione dinamica e un frame rate che mira ai 60 fotogrammi al secondo. La modalità Alta risoluzione invece punta ai 4K, ma con un frame rate che può scendere sino a 30fps. Infine, la modalità Priorità al frame rate, che offre la risoluzione più bassa (1440p su Series X e 900p su Series S), ma garantisce i 60fps stabili.

L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 10 novembre su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PC tramite Windows 10 e Steam. L’arrivo su PlayStation 5 è previsto invece per il successivo 2 marzo. Qui potete trovare la nostra anteprima e la nostra video anteprima della versione PC del titolo SEGA.

Fonte: Press Start

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.