Attraverso un piccolissimo comunicato, XSEED Games annuncia tristemente a tutti i fan delle belle shinobi di casa Marvelous! che l’attesissimo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal ritarderà il suo debutto occidentale per via di un piccolo problema. La compagnia dovrà infatti adoperarsi per rimuovere dalla sola versione PlayStation 4 del gioco la Intimacy Mode, in quanto va contro le nuove politiche imposte da Sony Interactive Entertainment per le sue piattaforme.
Una questione abbastanza spinosa, specialmente considerando che arriva a breve distanza dalla triste cancellazione della release occidentale di Omega Labyrinth Z sempre per via di Sony.
Via libera invece per la versione PC, che sebbene sia costretta a ritardare per seguire la versione console, nessun contenuto al suo interno pare esser stato contaminato o rimosso totalmente.
Non ci resta che attendere pazientemente per scoprire quale sarà la nuova data di uscita. Intanto, possiamo ingannare l’attesa e soddisfare la voglia di SENRAN KAGURA grazie all’anime SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER appena iniziato!
Fonte: XSEED Games via Gematsu