SUPER MARIO ODYSSEY non vuole smettere di farci brillare gli occhi: dopo averci fatto ballare sulle note di “Jump Up, Super Star!” si mostra nuovamente a due giorni di distanza con un video di gameplay di ben 35 minuti. Proprio durante il web show giapponese Game Center DX il titolo è infatti stato protagonista con un giocatore d’eccezione, Masaru Hamaguchi del duo comico Yoiko, che ne ha mostrato le funzionalità.
Hamaguchi ha così esplorato il coloratissimo Sand Kingdom, pieno di simpatici calaveras, mostrandoci i vestiti acquistabili in questa mappa come un sombrero, un poncho e i tipici abiti da cowboy. Si è poi mosso tra delle iconiche rovine Maya/Atzeche che tanto ricordano il panorama messicano, sempre tra salti e incontri con nuovi personaggi dal design simpaticissimo.
Il viaggio si è infine concluso nella mappa urbana Metro Kingdom per immortalare il nostro protagonisti e i grattacieli che lo circondano in qualche screenshot.
Che altro aggiungere? L’hype è forte in noi. Non ci resta che aspettare il 27 ottobre, data di uscita (sempre più vicina) di SUPER MARIO ODYSSEY su Nintendo Switch.
SUPER MARIO ODYSSEY – 35 minuti di gameplay
Fonte: Nintendo via Gematsu