FINAL FANTASY XV: immagini dalla metropolitana di Tokyo

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Qualche mese fa, SQUARE ENIX annunciò che sui vagoni ferroviari di Tokyo sarebbe stato possibile imbattersi in video pubblicitari di FINAL FANTASY XV, in cui i passeggeri avrebbero potuto ammirare paesaggi del mondo di gioco, conoscere i personaggi e i mostri presenti sulla mappa.

Dato che non tutti i fan hanno avuto la possibilità di vedere tali immagini (io stessa devo ammettere di non avere tutti i giorni il piacere di prendere la metropolitana a Tokyo), la compagnia ha deciso di rilasciarle sul web, in modo da essere viste in tutto il globo. Le immagini non contengono novità tali da strapparsi i capelli, ma mostrano interessanti spunti tecnici riguardanti la costruzione della Regalia, della creazione dei modelli personaggi e degli scorci del mondo di gioco.

E no, non sono le casse dei vostri PC ad avere problemi: i video che vedrete qui di seguito sono tutti muti a causa delle regole vigenti sui vagoni giapponesi, in cui si rammenta costantemente ai passeggeri di non fare rumore.

Vi lasciamo alle immagini e ai video in questione, ricordandovi che FINAL FANTASY XV sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 novembre.

FINAL FANTASY XV – Gallery

FINAL FANTASY XV – Train Gallery Videos

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.