Xenoblade Chronicles 3: data e dettagli per la seconda parte del Pass di Espansione

MONOLITH SOFT

Nintendo e MONOLITHSOFT hanno annunciato la data di lancio e i primi dettagli per la seconda parte del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3. Il contenuto sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre e includerà al suo interno l’Eroe inedito Ino e la sua classe aggiuntiva, oltre che la modalità Sfida con la quale potremo ottenere tantissime ricompense inclusi costumi aggiuntivi per i protagonisti.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per tutti i contenuti del Pass di Espansione Vol. 2 di Xenoblade Chronicles 3, augurandovi come sempre una buona visione.

Xenoblade Chronicles 3 – Pass di Espansione vol. 2

Volume 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3: rendi ancora più indimenticabile il tuo viaggio attraverso Aionios con il prossimo volume del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3*6. Fai la conoscenza di un nuovo Eroe dall’aspetto meccanico, Ino, e completa la sua missione per farla entrare nella tua squadra, aumentando così il numero di classi e opzioni di gioco a tua disposizione. Verranno introdotte anche le Sfide, in cui dovrai affrontare uno dopo l’altro una serie di forti nemici. Battendo avversari sempre più tosti potrai ottenere accessori e costumi speciali. Il Volume 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile dal 14 ottobre. Il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3, composto da 4 volumi che saranno pubblicati consecutivamente entro la fine del 2023, è disponibile per l’acquisto nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.