Nel corso del Nintendo Direct di oggi, Nintendo e SQUARE ENIX hanno svelato la data di uscita per Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’1 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato questa versione del gioco includerà tantissime migliorie per la giocabilità, potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, augurandovi come sempre una buona visione.
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered – Trailer
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered
Durante la diretta è stato annunciato che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered uscirà il 1° dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Nintendo Switch™, PC (STEAM®) e dispositivi iOS e Android. Il quarto capitolo dell’amata serie SaGa, Romancing SaGa, uscì originariamente nel 1992 in Giappone, mentre il suo remake uscì nel 2005 in Nord America e in Giappone. Adesso i fan in Nord America, in Giappone e in Europa potranno divertirsi con nuove funzionalità e miglioramenti generali con la nuova rimasterizzazione in HD Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered.
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered
Piattaforme: Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), PC (STEAM®), dispositivi iOS e Android
Sviluppato da: SQUARE ENIX
Data d’uscita: 1° dicembre 2022
Fonte: Nintendo, SQUARE ENIX