Nintendo e CAPCOM hanno annunciato che RESIDENT EVIL VILLAGE e altri capitoli del franchise verranno rilasciati su Nintendo Switch via Cloud. Si inizia dal 28 ottobre con l’uscita di RESIDENT EVIL VILLAGE Cloud, seguita dal pacchetto di contenuti aggiuntivi “Espansione dei Winters” che verrà rilasciato il 2 dicembre. A partire da oggi sarà possibile provare in anteprima la versione in cloud dell’ottavo capitolo grazie ad una demo disponibile su Nintendo eShop.
Nel corso dell’anno verranno inoltre rilasciati RESIDENT EVIL 2 Cloud, RESIDENT EVIL 3 Cloud e RESIDENT EVIL 7: biohazard Cloud. Al momento non sono ancora state rilasciate le date per questi tre capitoli, la cui finestra di lancio è fissata per un generico 2022.
Vi lasciamo ora con un trailer per l’arrivo di RESIDENT EVIL VILLAGE e degli altri capitoli del franchise su Nintendo Switch. Buona visione.
RESIDENT EVIL – Titoli in arrivo su Nintendo Switch
Resident Evil Village Cloud: la versione cloud del capitolo più recente della serie Resident Evil è in arrivo su Nintendo Switch! Ethan Winters deve affrontare gli orrori del villaggio e i suoi quattro terribili capi per salvare la figlia rapita. Resident Evil Village Cloud*12 sbarcherà su Nintendo Switch il 28 ottobre. Prova la demo gratuita e preordina il gioco nel Nintendo eShop. Il DLC Espansione dei Winters*13, con una nuova modalità in terza persona, contenuti aggiuntivi per la storia, e altro ancora, arriverà il 2 dicembre. Inoltre, quest’anno arriveranno su Nintendo Switch anche le versioni cloud di altri tre capitoli della serie: Resident Evil 7 Biohazard Cloud, Resident Evil 2 Cloud e Resident Evil 3 Cloud*12.
Fonte: Nintendo, CAPCOM