Da quando sono iniziati i lavori, ovvero nel lontano 2017, davvero poco si è saputo riguardo SUPER NINTENDO WORLD, chiamata così l’attrazione a tema che aprirà all’interno degli Universal Studios Japan. Fortunatamente più ci si avvicina all’anno programmato e più informazioni iniziano pian piano a trapelare.
Aprirà ufficialmente i battenti nella primavera 2020, e pare sia un’area completamente separata dal resto del parco, completa di zone ristoro e negozi. L’intero parco sarà interattivo, e la prima fase vedrà la presenza di due importanti giostre quali Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventures. Il tutto sarà costruito su tre livelli, e al suo ingresso verrà consegnato un bracciale magnetico che offrirà l’esperienza interattiva, dove sarà possibile anche salvare i propri punteggi e potrà essere usato per trasferire alcuni dati su Nintendo Switch.
Con queste prime informazioni, il prco sembra sempre più interessante! A noi non dispiacerebbe farci una visitina prima o poi, e a voi?
Restate sintonizzati per scoprire le prossime novità che verranno annunciate per questo promettente SUPER NINTENDO WORLD.
Fonte: Universal Studios Japan via Go Nintendo