L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato due personaggi originali disegnati da Eiichiro Oda, creatore di One Piece, che faranno la loro comparsa in ONE PIECE WORLD SEEKER, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. In Giappone il titolo verrà rilasciato unicamente su PlayStation 4.
Ma guardiamo insieme i dettagli su questi nuovi personaggi.
- Isaac (doppiato da Rikiya Koyama) – Il “Guardiano” che governa Jail Island da dietro le quinte. Uno scienziato che controlla la super scienza che ha portato allo sviluppo anormale dell’isola, è anche un ex-marine che possiede una forza di combattimento incredibile. Sebbene sia cauto con qualsiasi forza, le sue vere intenzioni sono sconosciute.
- Jeanne (doppiata da Ayumi Fujimura) – Una ragazza che ama ciò che l’isola era in passato, leader del Partito Anti-Marine. Jeanne è una ribelle che sa che c’è una spaccatura tra gli isolani che vivono nella città e quelli che vivono in campagna. Ha intenzione di combattere contro i Marine che hanno cambiato l’isola con la scienza.
Per i più curiosi, sono disponibili a questi link un trailer e un video di gameplay.
ONE PIECE WORLD SEEKER ARRIVA NEL 2019
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE WORLD SEEKER è stato spostato al 2019 per poter apportare ulteriori miglioramenti.
“ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.
ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.
Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: Weekly Jump via Gematsu