Idea Factory International ha appena annunciato che fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, già disponibile su PlayStation 4 e PC in Europa, arriverà anche su Nintendo Switch in formato digitale tramite Nintendo eShop nel corso di questo autunno, grazie alla distribuzione di Ghostlight. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 39,99 € e includerà tutti i 25 DLC rilasciati per la versione PS4.
La nostra recensione della versione PlayStation 4.
fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE
La trama di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE narra di una lontana guerra tra una dei e dei loro soldati, i Fencer, capaci di utilizzare le Furie, micidiali armi donate dagli stessi Dei. Fang. il protagonista del gioco, diventerà inavvertitamente un Fencer e salverà una ragazza di nome Tiara, anche essa una di loro. La loro avventura avrà così inizio.
Il gioco permetterà tre storie differenti con finali multipli, quindi ci potrà capitare di combattere anche alcuni alleati di una route precente per poter ottenere un altro finale. Tre saranno anche le difficoltà presenti nel gioco (le classiche facile, normale e difficile). Il nostro party sarà composto da sei membri e potremo potenziare le nostre armi e cambiare le statistiche dei dungeon per avere sempre dei nuovi campi di battaglia.
Fonte: Idea Factory International