KING’S KNIGHT è disponibile su iOS e Android

KING'S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente che KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon è finalmente disponibile su iOS e Android.

Il titolo, che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno, fa parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Si tratta infatti dello stesso titolo smartphone a cui giocano Noctis e i suoi compagni di avventura nei momenti di relax. Ecco una breve panoramica rilasciata dalla software house.

KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon – Panoramica

A distanza di oltre trent’anni dal suo rilascio originale torna KING’S KNIGHT in una versione totalmente rinnovata. Avventurati in questa evoluzione del classico titolo SQUARE ENIX.

Storia

Sesta luna dell’anno Luvan 320. La principessa Claire di Olthea è stata rapita dal temibile drago oscuro Tolfidan. Per riuscire a salvarla, la divinità del tempo Khalam ha scelto quattro anime coraggiose e pronte  partire all’avventura. Dopo aver superato immensi pericoli, i quattro eroi arrivano ai piedi della fortezza di Tolfidan…

Caratteristiche

  • Sistema di combattimento – nemici e trappole abbondano in questo titolo a scorrimento verticale. Sconfiggi giganteschi boss distruggendoli parte dopo parte! Scatena i potentissimi attacchi KING’S MIGHT capaci di devastare ogni nemico;
  • Multiplayer – testa la tua strategia grazie alla modalità co-op fino a quattro giocatori. Quando quattro eroi si alleano un incredibile potere arriverà in loro aiuto;
  • Personaggi – oltre 50 personaggi appariranno in quest’avventura epica nel regno di Olthea;
  • Controlli – potremo scegliere tra due tipologie di controlli, utilizzando due mani (la sinistra per il movimento e la destra per l’attacco) oppure i nuovi controlli ad una mano ottimizzati per smartphone!

KING’S KNIGHT –WRATH OF THE DARK DRAGON– È ORA DISPONIBILE SU DISPOSITIVI MOBILE

MILANO (13 settembre 2017) – Trent’anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit KING’S KNIGHT è tornato col nome di KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– ed è ora disponibile su dispositivi mobile.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è lo sparatutto che appare all’interno della storia di FINAL FANTASY XV® come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su KING’S KNIGHT, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.

Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.