Nioh: rivelata la data di uscita

Nioh

Nel corso della propria conferenza pre-Tokyo Game Show 2016 attualmente in corso in Giappone, Sony Computer Entertainment ha ospitato sul palco Kou Shibusawa di KOEI TECMO Games. Tra le novità annunciate dalla compagnia, spicca sicuramente l’annuncio della data di uscita di Nioh, l’attesissimo soulslike del Team NINJA esclusivo per PlayStation 4.

Nioh uscirà contemporaneamente in tutto il mondo il prossimo 9 febbraio 2017, diversamente da quanto anticipato in precedenza, ovvero entro la fine del 2016. Attendiamo ulteriori dettagli dalla divisione europea di KOEI TECMO.

AGGIORNAMENTO: emerse ulteriori informazioni per la release giapponese.

Le prime copie del gioco includeranno un codice download per l’armatura completa di Sanada Yukimura. In Giappone verrà rilasciata una Deluxe Edition tramite PlayStation Store (10.800 Yen) che includerà un Season Pass con missioni di storia aggiuntive, nonché nuovi equipaggiamenti, youkai e boss e un set di avatar per il PlayStation Network.

Fonte: Sony Computer Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.