Tramite il nuovo numero di Famitsu, SQUARE ENIX diffonde le introduzioni dei personaggi offerti da NieR Automata, il nuovo titolo della serie per PlayStation 4 sviluppato in collaborazione con Platinum Games.
Tra i tanti personaggi introdotti però ritroveremo anche Emil, proveniente dal precedente gioco. Ma vediamoli tutti di seguito.
- Emil (CV: Mai Kadowaki): Personaggio proveniente dal precedente gioco. Sebbene possieda un’elevata potenza magica, con il passare degli anni ha sfortunatamente perso una discreta parte della sua memoria.
- Pod 042 & Pod 153 (CV: Hiroki Yasumoto, Kaoru Akiyama): Unità di supporto del YoRHa. Sono in grado di offrire un grande aiuto grazie ai loro attacchi a lunga distanza e la loro sorprendente mobilità.
- Adam (CV: Daisuke Namikawa): Un giovane dai capelli argentati la cui identità è ancora avvolta nel mistero. Di norma è una persona decisamente calma e razionale, ma allo stesso tempo è in grado di compiere azioni spietate per raggiungere il suo obiettibo.
- Eve (CV: Tatsuhisa Suzuki): Gemello di Adam. A differenza del fratello possiede una mentalità più ingenua, fattore che lo porta a non pensare abbastanza a fondo alle cose.
- Debol & Popol (CV: Ryoko Shiraishi): Vecchi modelli di androidi situati all’interno del campo della resistenza. Funzionano come supporto per 2B e 9S.
- Pascal (CV: Aoi Yuki): Nel tentativo di diventare una macchina vivente, Pascal è voluto diventare un pacifista. Possiede una straordinaria intelligenza, ed è molto interessato nella storia degli esseri umani e delle macchine.
- YoRHa Commander (CV: Chiaki Kano) Generale calma e composta della base militare orbitante chiamata Bunker, che comanda tutte le unità del YoRHa. Ha una qualche connessione con il prototipo YoRHa A2.
- Operator 60 & Operator 210 (CV: Keico Isoi, Meari Hatsumi): Operatori di comunicazione del Bunker, che provvedono al YoRHa le informazioni, analisi e messaggi provenienti dal generale. Si dice che ciascun individuo possieda differenti personalità.
Fonte: Famitsu via Siliconera