SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer per DRAGON QUEST Builders, un titolo di notevole successo in Giappone che unisce le meccaniche del celebre Minecraft alle atmosfere del leggendario gioco di ruolo DRAGON QUEST. In questo trailer ci viene spiegato nel dettaglio come avviene questa fusione fra generi, fra costruzione, raccolta materiali e missioni da portare a termine.
Gustiamocelo di seguito, ricordando che DRAGON QUEST Builders vedrà la luce in Europa, su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 14 ottobre. Buona visione!
Cos’è DRAGON QUEST Builders?
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE A PROPOSITO DI DRAGON QUEST BUILDERS IN UN NUOVISSIMO TRAILER
Costruisci per divertirti, costruisci per l’avventura, costruisci per salvare il mondo!
Milano, 13 settembre 2016 – Square Enix Ltd. ha svelato oggi in dettaglio tutto ciò che sarà possibile fare in DRAGON QUEST BUILDERS™, un gioco che mescola i mondi creativi dei giochi di costruzione con blocchi e le avventure di ruolo, nel nuovissimo trailer “Che cos’è DRAGON QUEST BUILDERS?”.
Il nuovo video mostra le basi della costruzione, come la raccolta di materiali e la creazione di oggetti che andranno a comporre le svariate strutture. Il trailer parla inoltre delle missioni che i giocatori dovranno completare per aiutare vari personaggi e dei combattimenti contro l’infido Dragonlord e i suoi scagnozzi per riportare la pace nel regno ormai distrutto.
Per vedere il nuovo trailer, visita: https://youtu.be/RvWDiCuYb_s
I fan che hanno prenotato la Day One Edition di DRAGON QUEST BUILDERS in formato digitale su PlayStation® Store o in negozi selezionati riceveranno oggetti di gioco esclusivi che renderanno l’avventura ancora più emozionante.
DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation Vita (per quest’ultima esclusivamente in formato digitale). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com
Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media