EVANGELION: Hideaki Anno vorrebbe far luce su un buco di storia

EVANGELION

EVANGELION 3.0 + 1.01: THRICE UPON A TIME è finalmente disponibile per la visione in tutto il mondo grazie ad Amazon e il suo servizio streaming Prime Video. Se però avete tirato un sospiro di sollievo in quanto pellicola finale del franchise, sappiate che qualcosa potrebbe ancora arrivare in futuro.

ATTENZIONE: quanto segue potrebbe essere spoiler per coloro che non hanno ancora visto la terza pellicola della tetralogia Rebuild of Evangelion. Procedete a vostro rischio e pericolo.

Sebbene lo stesso Hideaki Anno abbia detto di non essere interessato a continuare la storia dal punto in cui è arrivata, esiste comunque un gap temporale che invece, guardandosi indietro, potrebbe essere interessato ad approfondire.

Il portale Collider ha infatti riportato di recente una notizia interessante, un dettaglio emerso dopo aver chiesto nel corso di un’intervista se ci fosse il desiderio di rivisitare Neon Genesis Evangelion in futuro. A questa domanda, Anno ha ricordato che c’è un bel buco di 14 anni nella storia, il time skip a inizio Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, e in qualche modo vorrebbe far luce su questo.

Che ne pensate? Potrebbe interessarvi l’idea di poter finalmente mettere una pezza a questo buco temporale ancora non esplorato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Collider via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.