CyberConnect2 ha annunciato l’apertura di un bando per cercare traduttori e tester linguistici per Fuga: Melodies of Steel.
La software house ha svelato che il bando è dedicato a tutti quelli che amano videogiochi, anime e manga e non ci sono requisiti tali da scoraggiare chi non lavora in questo settore. Basterà infatti avere come lingua madre l’italiano, o un’altra lingua europea, per poter mandare la propria candidatura tramite il sito ufficiale dedicato. Il compenso, gli orari e il periodo lavorativo verranno decisi poi in fase di colloquio.
Vi lasciamo ora con un breve video in cui il presidente e CEO della software house Hiroshi Matsuyama svela più dettagli in merito alla proposta lavorativa. Vi ricordo che Fuga: Melodies of Steel è il primo titolo auto-pubblicato dalla software house, ed è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fuga: Melodies of Steel – Bando di ricerca per traduttori e tester
Un gioco che celebra il ventesimo anniversario di Little Tail Bronx, in cui il destino di alcuni bambini viene segnato dalle fiamme improvvise della guerra. 11 bambini prenderanno il controllo di un’antica arma misteriosa per combattere contro un esercito malvagio e salvare le loro famiglie improvvisate. Gestisci le emozioni dei protagonisti e spostali all’interno del carro armato per superare qualsiasi difficoltà!
Il Soul Cannon, un arma potentissima che per essere usata richiede il sacrificio di uno dei bambini, potrebbe forzarti a prendere decisioni drastiche. Un drammatico e strategico JRPG incentrato sull’amicizia, il cordoglio, la speranza e la disperazione.
Elementi Chiave
Berman Empire: un malvagio impero guerrafondaio; utilizzando tecnologie avanzate e armi mortali, il loro piano è conquistare il mondo avvolgendolo nelle fiamme della guerra.
11 Bambini: Gli unici sopravvissuti di un attacco al loro villaggio. Si mettono in viaggio a bordo di un enorme carro armato per cercare di salvare le proprie famiglie, imprigionate dal Berman Empire
Giant Tank Taranis: Un’arma dal potenziale incredibile costruita da un’antica civiltà, avvolta nel mistero. E’ equipaggiata con un arma terrificante, il Soul Cannon, che può essere azionata sacrificando uno dei membri dell’equipaggio. Taranis è un’arma dal potere incredibile ma anche una fonte di tristezza e paura per i nostri giovani eroi.
Fonte: CyberConnect2