ONINAKI: video di gameplay per il Daemon Izana

ONINAKI

SQUARE ENIX ha rilasciato il sesto video dedicato ai Daemon utilizzabili in ONINAKI, in arrivo il 22 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Protagonista di questo gameplay, che troverete a fine articolo, è il Daemon Izana doppiata da Megumi Toyoguchi. La software house l’ha così descritta:

Capace di rimanere composta nella maggior parte delle situazioni. Izana possiede una determinazione di ferro, e le piace analizzare con curiosità le emozioni e le parole dette dagli esseri viventi. Dentro se mantiene ancora il sorriso delle lacrime dei morti e dei sorrisi dei viventi. Utilizza due falci con le quali può effettuare larghi fendenti sul campo di battaglia, con una potenza devastante. Può persino muoversi ad una velocità stratosferica, apparendo alle spalle del nemico senza che questi riesca ad accorgersene.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se ve li foste persi potrete recuperare nei nostri precedenti articoli quelli dedicati a  Dia e Rigan, Wil, Zaav e infine Treize. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

ONINAKI – Izana

SCARICA SUBITO LA DEMO GIOCABILE GRATUITA DI ONINAKI

Le edizioni limitate, fisiche e digitali, sono ora disponibili per il pre-order

MILANO (23 luglio 2019) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo giocabile gratuita di ONINAKI™, il nuovo RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM®, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Il trailer della demo di ONINAKI è disponibile qui: https://youtu.be/K6vseXTvOto

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch™ comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation®4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM®otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%.

Per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/oninaki

ONINAKI Retail

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ e PlayStation® 4, e in versione digitale per Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com

Link correlati:

ONINAKI è il terzo titolo di Tokyo RPG Factory e il primo titolo dove lo studio si cimenta nel genere GDR d’azione, continuando la loro missione di prendere ispirazione dai classici giochi di ruolo giapponesi per creare un’esperienza unica nelle piattaforme moderne. Dopo l’uscita di I Am Setsuna™ nel 2016 e LOST SPHEAR™ nel 2018, l’ispirata direzione artistica di ONINAKI, il profondo sviluppo dei personaggi e l’accattivante storia, contribuiscono a rendere il GDR un’esperienza unica e allo stesso tempo familiare.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.