Si è da poco tenuta una nuova trasmissione in diretta di NIS America, la quale ci ha regalato tanto buon gameplay del titolo Destiny Connect: Tick-Tock Travelers per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Come riportato in precedenza, il gioco farà il suo gran debutto nel nostro territorio dal prossimo 25 ottobre. Se vi siete persi l’ultimo trailer diffuso, potete trovarlo nella nostra precedente notizia.
Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Gameplay
ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™!
Milano (30 maggio, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 25 ottobre in Europa e l’1 novembre in Oceania!
A proposito della Storia
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.
Caratteristiche Chiave
- Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
- Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
- Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!
Fonte: NIS America via Nintendo Everything