CAPCOM ha annunciato una nuova edizione limitata per RESIDENT EVIL 2, in arrivo il prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La software house ha infatti annunciato una Premium Edition esclusiva dell’e-CAPCOM Online Store giapponese che, al prezzo di 107.784 yen (circa 858€), permetterà a tutti gli acquirenti di portarsi a casa un ricchissimo bottino. Al suo interno infatti troveremo tutti i contenuti della precedentemente annunciata Collector’s Edition, con l’aggiunta di due oggetti unici.
Il primo è un set di quattro rotoli di nastro adesivo dalla forma dei classici nastri inchiostratori che all’interno del gioco vengono utilizzati per salvare la partita. Ma cosa sarebbero i nastri inchiostratori senza l’iconica macchina da scrivere Lexington? Per questo il secondo oggetto è una tastiera bluetooth che replica proprio una delle Lexington che appaiono all’interno del gioco. La tastiera sarà compatibile con PC e smartphone.
Sarà possibile acquistare la tastiera anche singolarmente al prezzo di 81.000 yen (circa 645€), mentre tutti coloro che acquisteranno il gioco tramite l’e-CAPCOM Online Store riceveranno uno dei nastri inchiostratori che verrà scelto casualmente. Al momento queste versioni sono delle esclusive per il Giappone, non è chiaro se verranno rilasciate anche in occidente. Non ci resta dunque che aspettare per scoprire se CAPCOM le rilascerà anche in Europa.
Fonte: CAPCOM via DualShockers